Kitti o Kitty o 9 Card Brag possono essere giocati da un massimo di cinque persone. Kitti è un gioco popolare con funzionalità multiplayer in rete chiusa. Sono variazioni di veri patti adolescenti, un popolare gioco di carte indiano
No di giocatori
Da 2 a 5
rapporti
Kitti è un gioco di carte giocato con un mazzo standard da 52 carte giocato da un massimo di cinque giocatori. Ognuno paga una puntata al piatto e vengono distribuite nove carte a ciascun giocatore. Il mazziere cambia ogni round in senso orario.
Classifiche delle mani
1. Prail (processo in Nepal) - tre nel suo genere
2. Running flush - tre carte consecutive dello stesso seme
3. Esegui - tre carte consecutive
4. Colore: tre carte dello stesso seme
5. Coppia
6. Carta alta
Vittorie automatiche
Se ne hai quattro di un tipo, vinci immediatamente la mano. Se anche un altro giocatore ha quattro di un tipo, vince il giocatore con il quattro di tipo superiore. Se hai quattro coppie puoi "salvare il gioco", nel qual caso l'utente aggiunge un'altra puntata al pool e le carte vengono ridistribuite.
Giocare
Organizza le tue nove carte in mani di tre carte chiamate "vantarsi". A partire dal giocatore alla sinistra del mazziere, i giocatori rivelano il loro miglior vanto. Il giocatore con il più alto vanto vince la mano. I giocatori rivelano il loro secondo e terzo vanto allo stesso modo, a partire dal giocatore che ha vinto la mano precedente. Se vinci due mani consecutive, vinci il piatto. Se vinci tutte e tre le mani, vinci il piatto e un importo di puntata da tutti i giocatori. Si chiama Salaami (in Nepal). Altrimenti il piatto prosegue nel round successivo. Se non hai alcuna possibilità di vincere il gioco, puoi chiamare "Fold".
Caratteristiche
Selezione del numero di avversari
Gioco per giocatore singolo con robot casuali
Gioco multiplayer giocato in rete tramite hotspot e wifi
Opzione di impostazione per la selezione di Tavolo e Carte, modifica di Emo e Nome
Suoni
Nome del gioco localizzato
Kitty o 9 Patti (Nepal e India)
Nine Card vantarsi (Regno Unito)